La Lounge

Siediti, lascia che il tramonto diventi la tua scenografia.

Immergiti nell’essenza di Poniente.

Un’oasi di piacere, un salotto esclusivo dove la notte prende vita tra cocktail d’autore e atmosfere rilassate. La mixology è la vera protagonista e risuona nell’esperienza di intrattenimento, con il tintinnio del ghiaccio nei cocktail d’autore, i profumi della cucina che danzano nell’aria, la vista che si perde nell’orizzonte. È qui che il tempo rallenta, lasciando spazio solo al piacere.

In questo luogo la natura incontaminata e il lusso convivono in armonia.

Mixology

La vera attrazione del beverage di Poniente è la nostra carta dei cocktail, fortemente connessi al territorio e all’identità del mare. Raffinatezza, esclusività e creatività si fondono nella mixology dei nostri bartender, pronti a stupirti con drink signature al tramonto o a far vibrare l’atmosfera con creazioni audaci e inedite. Un’esperienza sensoriale che accompagna la bellezza del mare e la magia della notte scegliendo tra grandi classici a nuovi drink delle ultime tendenze del bartender.

Cucina dei vini

Non è solo una carta dei vini. È la tua mappa per un’esperienza indimenticabile.

La corposa carta dei vini è una selezione di etichette pregiate. Dalle etichette storiche ai piccoli produttori visionari, ogni bottiglia è stata selezionata per raccontare una storia, per accompagnare il piatto giusto, per stupire al primo sorso. Rossi intensi, bianchi minerali, bollicine che sussurrano promesse di festa: ogni vino è il complice perfetto per l’esperienza di Poniente.

Un viaggio nei migliori vigneti d’Italia per esaltare ogni sfumatura del menu, con etichette di prestigio e proposte di nicchia per veri intenditori.

La cucina è memoria, è nostalgia, è poesia, è sentimento.

I piatti sono il risultato di ricordi, nostalgia, allegria e conoscenza. Ecco la ragione di un doppio percorso gastronomico che celebra la cucina mediterranea di casa, lasciando spazio anche ad accenti moderni e, perché no, ad un tocco di fusion. Due linguaggi profondamente diversi che riescono ad incontrarsi grazie alla giusta alchimia di influenze e sapori.