Chi siamo

Dimentica ciò che conosci. Poniente non si improvvisa, si vive.

Siamo Poniente: la tua siesta nella natura, il tuo tempo libero da godere in totale relax. 

Siamo riferimento per chi ha voglia di scoprire le bellezze del territorio campano, una meta, per chi vuole godere appieno di scenari mozzafiato e vivere avventure esclusive immersi nella privacy e nella bellezza del mare.

Siamo una tradizione di sapori con le radici ben piantate lungo la costa che dal Golfo di Salerno si distende fino a Napoli.

La nostra storia, un ponte tra passato e presente

Esistono profumi e sapori che si imprimono nella nostra memoria, tracciando la storia della nostra vita, della nostra famiglia, delle persone a noi care, dei nostri viaggi. Il cibo diventa così una fonte inesauribile di emozioni, un ponte tra passato e presente. Questa tradizione culinaria non è solo una raccolta di ricette, ma un’eredità di gesti, di vite vissute tra i profumi della cucina. Ogni piatto è un ricordo reinventato, un omaggio alla tradizione che si rinnova nel presente. Ebbene nella cucina dei ricordi, ogni gesto racconta una storia. Poniente è questo, una risposta alla vita che ci ha portato fin qui. Poniente è il vento che cambia e soffia, tra le mani di chi impasta, tra le stanze della memoria, tra i profumi che non si dimenticano.

Questo è il racconto che ci ha portati fin qui

Questo è il racconto che ci ha portati fin qui

Il design degli spazi: un concept innovativo e autentico.

Respira. Sei già parte di qualcosa di straordinario. 
Nella nostra “oasi” c’è anche tutto il valore della nostra ospitalità in cui eleganza ed esclusività si fondono armoniosamente con la natura circostante, offrendo un’esperienza gastronomica e di intrattenimento senza pari. La terrazza sul mare è un’area relax per cui vale la pena scoprire questo luogo, con la sua posizione privilegiata sul Golfo di Salerno è un “patrimonio paesaggistico incredibile” di bellezza e serenità a cui consegnarsi.